Tour

Tour


A. A PALERMO
Palermo è bellissima!La città negli ultimi anni è stata valorizzata tantissimo e finalmente viene apprezzata per il suo patrimonio storico, artistico e culturale. Rimarrete piacevolmente sorpresi di quanto questa città sappia offrire. Palermo è situata in un’ampia baia dominata dal monte Pellegrino. Sorse come colonia fenicia e per la sua interessante posizione venne contesa tra i greci e i cartaginesi. Successivamente seguirono i Romani, Bizantini, Arabi, Normanni, Svevi, Angioini e infine gli Aragonesi… Tutti questi popoli fecero di Lei una delle più notevoli città dell’epoca, lasciando in questo modo molte tracce nella cultura, nei monumenti e nell’urbanistica. Di cose da vedere e da fare ce ne sono veramente tante, anche se desiderate uscire dalla città per scoprire mete più tranquille, naturali, posti altrettanto interessanti, avrete l’imbarazzo della scelta.

  • Street food
  • Street ArtTour
  • Barocco
  • Tour Liberty

 

B. SCOPRIRE LA SICILIA
Ecco cosa possiamo offrirvi come visite nei dintorni di Palermo, o fuori, per scoprire tutte le altre bellezze della nostra meravigliosa Sicilia. In tutti questi tour si possono organizzare anche degustazioni di vini, e visite a siti archeologici. Se avete qualche desiderio speciale che non dovesse rientrare in questa lista contattateci, cercheremo di realizzare i vostri sogni!
Tutti i tour sono pensati in genere per un massimo di 8 persone (e minimo di 2) ed il prezzo indicato è complessivo per il gruppo.

Tour con transfer  Cefalù: 200 Euro.
Tour con transfer Segesta/Erice: 220 Euro.
Tour con transfer a Selinunte/Segesta: 250 Euro.
Tour con transfer a Selinunte/Segesta/Erice: 300 Euro.
Tour con transfer per vedere la Valle dei Templi: 270 Euro.
Tour con transfer per visitare l’Etna/Taormina: 400 Euro.
Tour con transfer per visitare l’Etna: 330 Euro.
Tour con transfer a Taormina: 350 Euro.
Tour con transfer a Siracusa e Ortigia: 400 Euro.